Yoga a Genova

Corsi a Genova

Chi vuole partecipare alle nostre pratiche virtuali, può unirsi al nostro gruppo di meditazione (Raja Yoga) inviando mail a: info@scuolayoga.it

questo corso è gratuito.

con: nome cognome – numero cellulare – breve report delle proprie pratiche nel campo dello yoga.

Sono ammessi solo allievi con almeno due anni di esperienza nella pratica dello Hatha Yoga, e con il sincero desiderio di seguire un percorso strutturato di meditazione.

Agli ammessi al gruppo verrano inviate gratuitamente letture e meditazioni guidate.

***

Novità: Oltre al corso gratuito virtuale di base, da questo mese abbiamo organizzato anche un corso in video conferenza (un incontro alla settimana) per lo studio teorico e la pratica graduale del Raja Yoga (costo: 30 euro al mese).

Chi desidera partecipare a uno dei due corsi (o ad entrambi) può scrivere una mail indicando la sua esperienza nello yoga a:

info@scuolayoga.it