yoga genova

Stage Yoga

Lo studio e la pratica di gruppo ci aiuta a centrare e calmare la mente, liberandola dalla pressione generata dalle coppie di opposti. Il luogo tranquillo ci aiuta a purificare la mente dalle tensioni accumulate.

N.B. A causa della nota pandemia questo seminario è stato anullato. Lo riprogrammeremo quando questa onda karmica di massa sarà passata. Nel frattempo consigliamo a tutti di continuare la propria pratica a casa, restando ancorati verso la realtà interiore e mantenendosi mentalmente tranquilli, ma consapevoli della situazione. Om shanti.

A questo proposito stiamo preparando un gruppo virtuale di meditazione. Se sei interessato a partecipare guarda nella sezione: “Incontri di meditazione”.

“Gli improvisi cataclismi naturali che si verificano sulla Terra creando devastazioni e stragi non sono atti di Dio, ma il risultato dei pensieri e delle azioni dell’uomo. Ovunque l’equilibrio fra le forze del bene e quelle del male venga turbato da un accumulo di vibrazioni negative, che derivano dai pensieri e dagli atti malvagi dell’uomo, vedrete accadere distruzoni di ogni genere. Le ideologie atee stanno combattendo per estromettere la religione. Il mondo sta vivendo un folle dramma esistenziale. L’unica cosa che contribuirà a eliminare la sofferenza dal mondo è la meditazione.  Sforzatevi di comprendere il Piano che Dio ha concepito per il genere umano – far ritornare a Sé tutte le anime – e operate in armonia con la Sua volontà. Non siate attaccati ai sogni passeggeri della vita. Vivete per Dio e per Dio soltanto. Solo così troverete la libertà e la sicurezza in questo mondo.” (P. Yogananda)

***

Per informazioni, indirizzo o iscrizioni scrivere una mail a:  info@scuolayoga.it

****